Il vostro contributo alla protezione dell’ambiente

Parrucchieri per un futuro più verde

Innumerevoli flaconi di shampoo, rifiuti di alluminio, apparecchi elettrici e, soprattutto, tonnellate di capelli si accumulano ogni giorno nei negozi di parrucchieri svizzeri. Oggi, la maggior parte di ciò viene distrutta e resta inutilizzata. Eppure molti di questi rifiuti potrebbero essere riciclati e riutilizzati. Grazie al know-how tecnico dell’azienda svizzera di riciclaggio Groupe BAREC, anche i capelli tagliati non sono più un prodotto di scarto!

Diventa subito un partner!

L’innovazione verde per i capelli

Grazie al suo lavoro innovativo, il Groupe BAREC ha sviluppato un metodo di lavorazione che converte i capelli dei saloni in tappetini filtranti e leganti per l’olio. Grazie a un processo sofisticato, i capelli vengono trasformati in stuoie che legano i liquidi versati. Ciò impedisce la contaminazione delle falde e dell’acqua potabile. Questo nuovo prodotto è usato principalmente dove ci sono perdite d’olio – per esempio nei garage o dai vigili del fuoco.

Il Groupe BAREC è una delle aziende di riciclaggio più innovative della Svizzera e possiede diversi stabilimenti. Sono lieti di recuperare i rifiuti direttamente presso il vostro salone e assicurarsi che ogni singolo capello sia riciclato e riutilizzato. I seguenti prodotti possono essere consegnati dagli abbonati:

Capelli tagliati

Bottiglie di plastica

Alluminio

PET

Capsule di caffè in alluminio

Dispositivi elettronici e di altro tipo

I vantaggi di un abbonamento di raccolta differenziata

Grazie al servizio di riciclaggio completo, risparmiate tempo e riducete le spese per i rifiuti. Con un abbonamento al riciclaggio di 45 franchi al mese, non dovrete più preoccuparvi dello smaltimento dei vostri rifiuti. Come azienda partner di L’Oréal, beneficiate di condizioni speciali.

Chiunque sottoscriva un abbonamento RECUP’HAIR è elencato come membro, riceve materiale informativo e può pubblicizzarlo attivamente ai suoi clienti. In questo modo, potete mostrare alla clientela sempre più attenta all’ambiente che anche voi state dando il vostro contributo ad un mondo più verde!

Approfittane adesso!
Download
Download

Riciclaggio – il vostro vantaggio competitivo

Grazie al servizio di riciclaggio completo, risparmiate tempo e riducete le spese per i rifiuti. Chiunque sottoscriva un abbonamento a “RECUP’HAIR” sarà elencato come membro, riceverà materiale informativo e potrà lo pubblicizzano attivamente ai loro clienti. Questo aumenterà il vostro fatturato. Fate un abbonamento mensile per soli 45 CHF: